Pagamenti sicuri per te e per i tuoi ospiti
La sicurezza è una delle principali preoccupazioni durante il processo di pagamento delle prenotazioni. Che si tratti di frodi, mancanza di fondi o gestire in maniera sicura i dati delle carte di credito; con Avantio hai le spalle coperte.
Con Avantio Payments potrai stare tranquillo
Proteggi il tuo business e i tuoi ospiti da possibili frodi e sanzioni legali attraverso la "credit card encryption". Inoltre, verifica automaticamente i fondi della carta e conserva i dati crittografati in modo sicuro.
Proteggi il tuo business con
© Avantio, 2021
Transazioni trasparenti
= migliore esperienza per l'ospite
Tra tutte le parti dell'esperienza dell'ospite, la gestione dei pagamenti è il punto più complicato.
Allora perché non renderlo il più trasparente possibile per evitare malintesi?
Con Avantio Payments puoi configurare notifiche automatiche ai tuoi ospiti per ogni transazione con carta di credito, facendoli sentire al sicuro e aumentando la reputazione del tuo brand.
Fai un passo avanti con
Richiedi una consulenza gratuita e scopri Avantio
Inviando questo modulo, accettate la nostra politica sulla privacy
Semplifica il processo di pagamento con un sistema automatico
Gestire i pagamenti manualmente può essere un lavoro molto complicato, ecco perché automatizzare questo processo può aiutarti a risparmiare tempo e risorse.
aPay si adatta al tuo modello di business e ti permette di scegliere come automatizzare e gestire i tuoi pagamenti:
Ottimizza il tempo, riducendo la gestione manuale e automatizzando i pagamenti delle prenotazioni.
Avantio Payments è un modulo che automatizza pagamenti, rimborsi e depositi. Per utilizzarlo correttamente è necessario collegare un gateway di pagamento. È infatti il gateway di pagamento che elabora le transazioni.
Puoi vedere tutti i gateway di pagamento integrati QUI
Per i pagamenti programmati viene inviata una notifica all'ospite entro 30 minuti e l'addebito viene processato un'ora dopo.
È possibile scegliere l'orario di addebito direttamente dalle impostazioni di Avantio Payment.
L'ora dell'addebito viene applicata a tutti gli addebiti programmati, tranne il primo configurato “per prenotazione” che verrà addebitato non appena ricevuta la prenotazione.
Come posso utilizzare Avantio Payments con le mie prenotazioni manuali?
Con Avantio Payments puoi inviare un link di pagamento sicuro ai tuoi ospiti tramite e-mail.
Scopri come Avantio Payment può aiutare la tua azienda
Il sistema riconosce la carta virtuale e la elaborerà automaticamente in base alla data di pagamento effettiva.
L'addebito sarà automatizzato il giorno in cui la carta virtuale sarà disponibile per l'addebito (indicato nella prenotazione da "data effettiva di pagamento")
Il sistema distingue le prenotazioni per modalità di pagamento e canale di vendita. Tutte le prenotazioni addebitate dal portale (come Airbnb), che hanno l'opzione "addebitato dal portale" selezionata nei dettagli di pagamento, non vengono processate da Avantio Payments .
Se addebito una prenotazione dal mio terminale POS, posso effettuare il rimborso tramite Avantio Payments?
FAQ - Domande Frequenti
Avantio Payments es un módulo que automatiza los cobros, las devoluciones y las fianzas. Para poderlo utilizar correctamente es necesario enlazarlo a una pasarela de pago. Recordamos que la pasarela de pago es la que realmente procesa el cobro. Revisa todas las pasarelas de pago integradas aquí.
El sistema reconoce la virtual card y la procesarà automáticamente según la fecha efectiva de cobro. El cobro se automatizará el día que la tarjeta virtual sea disponible para cobrar. (Indicado en la reserva por "Fecha de cobro efectivo”).
El sistema distinguirá las reservas por el método de pago y el canal de venta. Todas las reservas que se cobren por el portal (como es el caso de Airbnb) y tengan la opción “Cobrado por el portal” marcada en el desglose de pagos no se automatizarán por Avantio Payments.
Nota: asegúrate de tener bien configurada esta opción en el apartado “Cómo se cobran las reservas” en el Channel Manager - configuración del canal.
Para los cobros programados se enviará una notificación al cliente a los 30 minutos y el cobro se realizará una hora después. Podrás elegir la hora la hora de cobro directamente en la configuración del módulo. La hora de cobro se aplicará a todos los pagos programados excepto a los primeros que son configurados "al reservar" y se cobrarán en el momento de la reserva.
Si cobro una reserva por mi TPV, ¿puedo hacer la devolución a través de Avantio Payments?
Sicuro
Ospite
Property Manager
Semplifica gli addebiti
Transazioni Trasparenti
Vuoi iniziare a semplificare i tuoi pagamenti?
Sei già cliente Avantio?
Il primo PMS e Channel Manager connesso a 9 Gateway
E presto attiveremo altri Gateway solo con
Controlla in un'unica visualizzazione lo stato di tutte le transazioni
Processi di pagamento senza sforzo con
9 Gateways