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Aumenta le vendite grazie alla nuova Area Turisti Avantio 2.0

L’impegno di Avantio è quello di aiutare i nostri clienti a far crescere la loro attività, fornendo strumenti tecnologici all’avanguadia, è per questo che siamo lieti di annunciare la versione 2.0 della nostra Area turisti. Cos’è l’Area Turisti?

L’Area Turisti è una nuova funzionalità opzionale disponibile per i clienti Avantio che permette dare all’ospite un accesso a un’area riservata, con un’interfaccia dinamica e semplice da usare. Oltre alle caratteristiche attuali dove possiamo fornire al turista informazioni sulla prenotazione, le regole della casa e cosa possono visitare nelle zone vicine all’alloggio, nella versione 2.0 è possibile offrire e vendere servizi aggiuntivi che l’ospite non ha acquistato al momento della prenotazione.

Cosa è incluso nell’Area Turisti 2.0?

  • Nuovo! Vendite di servizi extra: il turista può vedere i servizi inclusi nella prenotazione e acquistarne nuovi prima e durante il soggiorno.
  • Nuovo! Sezione per indicare i dettagli sull’arrivo (tipo di trasporto, data, ora, informazioni aggiuntive).
  • Nuovo! Sezione delle Carte di credito: la possibilità di associare o modificare le carte di credito per la prenotazione e l’acquisto dei servizi.
  • Nuovo! Informazioni sulla prenotazione più dettagliate: una sezione dove vengono indicati prezzi, politica di cancellazione, pagamenti realizzati e i sospeso, dati della carta di credito e un formulario per contattare l’’agenzia (invio email).
  • Dettagli delle prenotazioni ampliati e migliorati: troverete nuovi elementi come il prezzo dettagliato della prenotazione, l’accesso al check in, la politica di pagamento ed annullazione, pagamenti, contatti e dati delle carte di credito.
  • Informazioni delle loro prenotazioni passate e attuali.
  • Informazioni sull’alloggio.
  • Informazioni sull’area locale e le attività del luogo.
  • Istruzioni e indicazioni per arrivare all’alloggio.
  • Regole ed istruzioni dell’alloggio, per aiutare gli ospiti ad avere un’esperienza perfetta.
  • Un’area di comunicazione, per inviare e-mail dirette all’agenzia.
  • Un processo semplice per prenotare di nuovo un alloggio preso in passato.
  • Un Check-in Online, per raccogliere facilmente tutti i dati degli ospiti e le informazioni sull’arrivo.

L’agenzia riceverà notifiche via email quando i turisti richiedono nuovi extra o apportano modifiche alle informazioni sull’orario di arrivo.

Questo modulo offre un’esperienza migliore per gli ospiti, anche prima prima di arrivare nella casa. Fidelizza i tuoi cliente e aumenta le recensioni, semplificando i processi di check-in con la nuova Area Turisti.

Se desideri ricevere maggiori informazioni e contrattare la Nuova Area Turisti, non esitare a contattarci.

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