RAGGIUNGI IL SEGMENTO DI CLIENTI CHE STA CRESCENDO PIÙ RAPIDAMENTE - Avantio IT
chat

Questo sito Web utilizza cookies propri e di terze per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze, nonché per analizzare le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, significa che accetti l'installazione di questi cookies. Ogni utente ha la possibilità di configurare il suo browser, se lo desidera, per impedire che i cookies vengano installati sul suo disco duro, sebbene debba tenere presente che un'azione del genere potrebbe causare difficoltà di navigazione sul sito web.

Come configurare Accettare

RAGGIUNGI IL SEGMENTO DI CLIENTI CHE STA CRESCENDO PIÙ RAPIDAMENTE

Non è mai stato così facile impostare questa promozione ora da Avantio Channel Manager.

L’industria dei viaggi vedrà il marketing delle case vacanze e i dispositivi mobili andare di pari passo. Con questo in mente, dobbiamo iniziare a fare del marketing mobile una priorità e mantenere gli utenti mobili in primo piano con strategie solo per cellulari.

Le tariffe mobili sono esclusive per gli ospiti che cercano su Booking.com da un dispositivo mobile. (Sia sull’app di Booking.com che sui browser mobili). Impostare una tariffa mobile significa offrire uno sconto esclusivo del 10% o più per questi utenti. Una volta che le tariffe mobili sono configurati, un badge speciale apparirà accanto alla tua proprietà nei risultati di ricerca e sulla tua pagina di proprietà. Le tariffe mobili danno alle proprietà una maggiore visibilità e possono aumentare le prenotazioni dal traffico mobile fino al 26%.

In che modo le tariffe mobili avvantaggiano le proprietà?

Se offri una tariffa per mobile, la tua struttura verrà contrassegnata da un’etichetta speciale nei risultati di ricerca, nella pagina della struttura stessa e durante il processo di prenotazione. Abbiamo scoperto che tutte queste opportunità aiutano a migliorare la tua conversion tra gli utenti sui dispositivi mobili. Le tariffe per i dispositivi mobili sono attive tutto l’anno e puoi scegliere un massimo di 30 date da escludere dall’offerta.

Queste tariffe si applicano a tutti gli alloggi e i piani tariffari. Lo sconto si aggiunge agli eventuali sconti Genius e alle altre promozioni che hai impostato, a eccezione delle Tariffe per Paese e delle Offerte a tempo limitato.

Più prenotazioni

Offrire queste tariffe può portare più visitatori sulla pagina della tua struttura.

Più visibilità nelle ricerche

La tua struttura verrà contrassegnata da un’icona speciale nei risultati di ricerca e nel tuo annuncio.

Prezzi, recensioni e posizionamento migliori

Due terzi delle prenotazioni da mobile sono fatte dai millennial, che scrivono anche più recensioni rispetto agli altri tipi di viaggiatori. Raggiungere questo segmento può avere un impatto positivo sul tuo posizionamento su Booking.com.

Impostare tariffe per i dispositivi mobili

Puoi scegliere tu quanto sconto offrire, partendo da almeno il 10%: per risultati migliori ti consigliamo uno sconto del 15%. Offriremo questo sconto solo sulla nostra app, oppure sull’app e sul nostro sito per mobile.

Attivando le tariffe per i dispositivi mobili sia sulla nostra app che sul sito web mobile, puoi raggiungere il 30% in più di potenziali ospiti rispetto alla sola app. Il targeting degli utenti di dispositivi mobili è più importante che mai, poiché un numero crescente di viaggiatori utilizza dispositivi mobili sia quando pensa ai viaggi futuri sia quando prenota spontaneamente.

Raggiungi chi ha l’app e chi usa la versione mobile del sito

Prima di attivare una tariffa per i dispositivi mobili, puoi scegliere se renderla visibile solo sull’app (iOS/Android) o anche agli utenti che visitano la versione mobile del sito. Selezionando entrambe le opzioni puoi raggiungere molte più persone:

Pubblico più ampio: rendere l’offerta visibile su Chrome, Safari e altri browser per dispositivi mobili può aiutarti a raggiungere il 30% in più di utenti che visitano il sito da telefono o tablet.

Clienti nuovi: la versione mobile del sito viene usata 7 volte più spesso per le prime prenotazioni rispetto all’app.

Clienti affezionati: gli utenti che prenotano di più usano l’app

Mostrando la tariffa per i dispositivi mobili sull’app e sulla versione mobile del sito, attirerai sia gli utenti nuovi che cercano un’offerta per la prima volta sia i clienti affezionati, che prenotano più spesso. Se dovessi cambiare idea, puoi modificare questa opzione in qualsiasi momento.

Se sei già un cliente Avantio, imposta la nuova tariffa per dispositivi mobili sul tuo Channel Pro

Se non sei ancora cliente, richiedi maggiori informazioni qui.

Editor's picks

Tags

Notizie sul settore Affitti Vacanza

Rimanete aggiornati sugli ultimi aggiornamenti del software di gestione case vacanze Avantio e sulle tendenze tecnologiche emergenti per le agenzie professionali del settore affitti turistici.