chat

Utilizziamo cookies nostre e di terzi per migliorare la sua esperienza. Continuando la navigazione accetta la nostra politica di cookies. chiudere

Avantio si collega con il meta-motore di ricerca HomeToGo

Una nuova interessante connessione è stata finalizzata tra il Channel Manager Avantio e il meta-motore di ricerca tedesco, HomeToGo.

Avantio offre ai nostri clienti nuovi modi di presentare il proprio portfolio di proprietà a nuovi potenziali consumatori. Per questo, è con enorme piacere che abbiamo portato a termine la tanto attesa connessione con HomeToGo, il più grande meta-motore di ricerca per case vacanza. HomeToGo permette agli utenti di confrontare in modo facile e veloce le oltre 11 milioni di offerte disponibili in oltre 200 destinazioni e da più di 250 siti diversi.

I migliori mercati di vendita di HomeToGo sono l’Europa occidentale e il Nord America e le destinazioni di interesse per i clienti di HomeToGo includono vacanze al mare e gite ruraliHomeToGo è il più grande meta-motore di ricerca per case vacanza: il loro portafoglio globale di 11 milioni di offerte è disponibile in 17 siti web.

Dispongono di un team di integrazione dedicato che si prende cura dei propri partner di qualsiasi dimensione: durante l’intero processo si ottiene il supporto personale e professionale via e-mail e telefono.

Offrono una soluzione tecnica completa, che include funzioni avanzate, come liste dei preferiti e filtri intuitivi per supportare gli utenti nella ricerca di alloggi vacanza. Questi ultimi possono cercare la loro casa per vacanze filtrando le offerte a seconda delle specifiche esigenze, tra cui la destinazione scelta, le date di soggiorno, il budget e i diversi servizi. HomeToGo è disponibile attraverso web e app. Su entrambe le piattaforme vi è un focus su inventario, usabilità e qualità dei risultati di ricerca.

HomeToGo fornisce un’interfaccia utente all’avanguardia. Questo significa che gli utenti possono trovare la casa vacanze perfetta rapidamente. Inoltre decine di servizi venhono offerti come il camino, alloggi per famiglie, piscina, caratteristica essenziale per alcuni, e connessione Wi-Fi.

Il team di fondatori di HomeToGo ha anni di esperienza, applicati nello sviluppo di una proposta all’avanguardia nel settore di affitti per vacanze, e che combina le competenze e la conoscenza nei settori di travel technology, turismo ed e-commerce.


HomeToGo incluso nei pacchetti del Channel Manager (dal pacchetto Standard verso l’alto) come “Canali Inclusi”’

  • Se ancora non siete collegati con HomeToGo, entrare nella scheda Channel Manager all’interno della VRMS, fare clic su “+Aggiungi Portale” e cliccare sul logo HomeToGo. A quel punto vengono spiegate le informazioni complete riguardanti HomeToGo e le istruzioni su come collegarsi.
  • Se non si dispone di un piano di Channel Manager, si prega di contattare il proprio Account Manager per verificare le vosrte opzioni.

In caso di difficoltà o domande, non esitate a contattarci.

Editor's picks

Tags

Notizie sul settore Affitti Vacanza

Rimanete aggiornati sugli ultimi aggiornamenti del software di gestione case vacanze Avantio e sulle tendenze tecnologiche emergenti per le agenzie professionali del settore affitti turistici.