Come soddisfare standard elevati di un turista esigente - Avantio IT

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Come soddisfare standard elevati di un turista esigente

Sappiamo che oggi i Property Manager affrontano la sfida di un profilo turistico molto impegnativo, che cerca esperienze personalizzate per propri viaggi e ha la capacità di esprimere la sua opinione attraverso canali diversi.

Pur essendo in un mondo digitale, ci sono ancora ospiti che desiderano un “tocco personale” quando cercano di prenotare.

Infatti, oltre il 40% delle prenotazioni è ancora offline!

Molti PM ricevono ancora richieste di prenotazione via e-mail o telefono, proprio perché ci sono ospiti che desiderano un’esperienza personalizzata e un’interazione umana.

Tuttavia, la mancanza di servizi che aiutano a gestire tutte le richieste di prenotazione influisce in modo negativo sull’esperienza personalizzata che il turista sta cercando. In questo modo vengono perse molte opportunità di vendita!

Il che ci porta a un punto importante …

I team devono essere efficienti per poter intensificare il business. Ma come fare?

Aiuta il tuo team a essere più produttivo

La produttività è la chiave del successo in qualsiasi azienda! Quando noti che il tuo team fatica a confermare prenotazioni per mancanza di tempo, ecco alcuni semplici modi per migliorare la loro efficienza:

Elimina compiti non necessari

A volte il team è oberato di lavoro e non riesce a gestire tutto, rendendolo meno efficienti e produttivo.

Una buona idea è quella di rivedere cosa è stato assegnato al team, perché molte volte hanno piccoli compiti che si accumulano e che non sono realmente una priorità.

Eliminare questi piccoli compiti può aiutare il team a concentrarsi sull’obbiettivo principale: Generare Prenotazioni.

Stabilire le priorità per il tuo team

Stabilire priorità chiare per il tuo team lo aiuta a organizzarsi e concentrarsi su ciò che davvero è importante.

Comunicare in maniera efficace

La comunicazione tra i membri del team è fondamentale. Scambiarsi e-mail è il modo tradizionale di comunicare, ma non è sempre il migliore. Quando i membri del tuo team ricevono un alto numero di e-mail molte informazioni potrebbero “perdersi”.

Per questo esistono strumenti che possono effettivamente aiutarti a sfruttare la loro produttività. Il che ci porta al punto successivo …

Usare la tecnologia

Esistono molti strumenti che possono aiutare un team a comunicare e organizzarsi imeglio per concentrarsi sulla generazione delle prenotazioni e offrire un’esperienza personalizzata all’ospite.

Un esempio di questa tecnologia è il nostro Business Opportunity Manager, che offre una soluzione ai PM per rendere il loro team più produttivo, comunicare meglio e gestire tutte le richieste di prenotazione offline.

Il modo olistico di offrire il miglior servizio all’ospite

Cosa comporta tutto quello che abbiamo detto fin ora? 

L’organizzazione del team influenza direttamente le prestazioni quotidiane.

Quando il tuo team è produttivo e che si prende cura dell’ospite, puoi offrire un servizio personalizzato eccezionale.

Per maggiori informazioni sul nostro Business Opportunity Manager e altri prodotti che possono aiutarti a gestire meglio la tua attività, puoi contattare uno dei nostri Account Manager cliccando qui.

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