chat

Questo sito Web utilizza cookies propri e di terze per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze, nonché per analizzare le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, significa che accetti l'installazione di questi cookies. Ogni utente ha la possibilità di configurare il suo browser, se lo desidera, per impedire che i cookies vengano installati sul suo disco duro, sebbene debba tenere presente che un'azione del genere potrebbe causare difficoltà di navigazione sul sito web.

Avantio offre una migliore opzione per le recensioni dei clienti

Rendere i vostri alloggi più visibile e aumentare la competitività

A partire da Maggio 2016, i siti web per affitti turistici, realizzati su misura da Avantio, hanno migliorato la parte delle recensioni e i commenti dei turisti. Ora la funzione è più flessibile, attraente e completamente sotto controllo. Questa è un’opzione interessante che permette agli ospiti di lasciare recensioni dopo un soggiorno nella proprietà, e vi darà la possibilità di rispondere al commento.

Da molti anni i clienti che cercano di acquistare un prodotto, ad esempio elettrodomestici ed elettronica in generale, si affidano sempre di più alle sue recensioni e commenti di altri acquirenti. I migliori canali di Affitti Turistici hanno seguito lo stesso esempio, che ha dato loro un vantaggio competitivo rispetto ad altri portali e siti web individuali senza recensioni. Molte ricerche nel corso degli anni hanno dimostrato come la clientela potenziale pone fiducia nei siti web che offrono recensioni dei clienti, ma i property manager sono stati più lenti a trarre vantaggio da questa opzione.

Quali sono i vantaggi per i property manager e le agenzie di affitti turistici?

  • In primo luogo offrendo recensioni sul vostro sito di affitti turistici, si acquisisce un vantaggio competitivo per le prenotazioni nei confronti di altre società, siccome la richiesta di poter vedere le valutazione da parte della clientela precedente nell’alloggio è in continua crescita. Uno studio condotto negli Stati Uniti nel 2015 dalla società SurveyMonkey , nella sezione Hospitality Report dimostra che il 78% delle persone cerca recensioni online almeno la metà del tempo prima di effettuare una prenotazione.
  • In secondo luogo una buona risposta, a entrambe le recensioni positive e negative, può effettivamente migliorare la percezione della società e deve essere considerata come un’opportunità per impressionare. Come una società risponde alle recensioni dei clienti può altamente influenzare la decisione di altri potenziali, quindi queste risposte dovrebbero essere gentile, puntuale e rispettose.
  • E infine avrete la possibilità di ricevere le prenotazioni on-line cresce, siccome Google aumenta il posizionamento degli alloggi con recensioni, dando così una visibilità più alta. Questo accade perchè le recensioni online offrono al sito di affitti turistici dei contenuti più attivi e unici attraverso questi commenti, che è classificata positivamente su Google.

La sezione in Avantio delle recensioni dei clienti, è stata migliorata per offrire:

  • Controllo totale delle opzioni delle recensioni dei clienti
  • Opportunità di rispondere alle recensioni dei clienti
  • Controllare il processo di revisione, dalla richiesta iniziale fino alla risposta finale, attraverso un pannello di controllo dedicato e presenta nella sezione prenotazioni.

Avantio Channel Manager recensioni dei clienti


Se si desiderano maggiori informazioni su come questa funzione può contribuire ad aumentare le prenotazioni dei vostri affitti turistici, non esitate a contattarci.

Editor's picks

Tags

Notizie sul settore Affitti Vacanza

Rimanete aggiornati sugli ultimi aggiornamenti del software di gestione case vacanze Avantio e sulle tendenze tecnologiche emergenti per le agenzie professionali del settore affitti turistici.