chat

Utilizziamo cookies nostre e di terzi per migliorare la sua esperienza. Continuando la navigazione accetta la nostra politica di cookies. chiudere

Lancio di ‘Harmony’ business automation by Avantio

Avantio è orgogliosa di presentare la prima fase dei nostri flessibili strumenti di business automation. Sebbene la scienza dietro questo modulo è complessa, lo scopo è semplice; adattare il nostro il sistema di gestione affitti vacanze alle esigenze e metodi di lavoro delle nostre agenzie property manager.

Business Automation

Il Business Automation consente alle aziende di automatizzare i processi che seguono ‘azioni’ o ‘protocolli’. Per esempio, un ‘azione’ potrebbe essere un cambio di stato di una prenotazione. In seguito l’agenzia di casa vacanze contatterà il cliente per confermare che il pagamento è stato ricevuto. Gli strumenti di business automation possono automatizzare questo processo così l’ospite, e/o il proprietario e/o il fornitore di servizi esterno vengano contattati automaticamente dopo che ‘l’azione’ è stata completata.

Ulteriori fasi di Harmony offriranno più di Business Automation, dove Harmony in maniera proattiva fornirà preziose risorse intuitive alle agenzie di case vacanza per prevedere il comportamento e suggerire azioni. Questi tipi di sviluppi sono leader del mercato, e cambieranno completamente il modo in cui i nostri clienti assegnano risorse e aumentano i risultati del loro business.

‘Harmony’ by Avantio aiuta a risparmiare fino ad un 70% delle attività giornaliere

Le agenzie di affitti vacanze possono ora automatizzare completamente 5 processi (e molti altri in fase di sviluppo).

I processi automatizzati ora offerti includono (con ulteriori opzioni disponibili):

  • Ringraziare i clienti per aver lasciato una recensione, con la possibilità di offrire uno sconto per le visite successive e migliorare le relazioni con i clienti per incrementare le attività di ‘clienti ripetuti’
  • Tracciare un pagamento non effettuato entro termini di tempo che soddisfano le esigenze commerciali, riducendo il tempo speso in burocrazia
  • Invio di informazioni essenziali all’ospite entro periodi che soddisfano le esigenze di lavoro, costruendo preziose relazioni con i clienti e dare un valore aggiuntivo
  • Confermare prenotazioni, costruendo relazioni con l’ospite
  • Confermare pagamenti effettuati con successo, aggiungendo valore e sicurezza per l’ospite
  • Comunicazioni al proprietario prima di arrivi dei clienti, risparmiando tempo e mantenendo una migliore relazione con i proprietari.

Le agenzie di affitti vacanze possono ora automatizzare:

  • Configurazione periodo di tempo
  • Scelta di modelli personalizzati
  • Clienti o proprietari mirati
  • Condizioni personalizzate

Lo sviluppo di questo strumento nel software di casa vacanze Avantio è stato creato interamente per supportare e aiutare i nostri clienti nella loro attività di affitti turistici.

Questo è solo uno dei nuovi sviluppi di Avantio, progettati per consentire ai nostri clienti di gestire le loro attività nel miglior modo.

Per maggiori informazioni, visitate la nostra pagina di support.

 

Editor's picks

Tags

Notizie sul settore Affitti Vacanza

Rimanete aggiornati sugli ultimi aggiornamenti del software di gestione case vacanze Avantio e sulle tendenze tecnologiche emergenti per le agenzie professionali del settore affitti turistici.