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Nuovo Preferred Partner: EveryStay

Siamo lieti di presentare il nostro nuovo partner preferenziale EveryStay. Con EveryStay non dovrai pagare alcuna commissione sulle prenotazioni andate a buon fine. Chiediamo semplicemente una tariffa fissa sulla richiesta di prenotazione che viene calcolata su base mensile. In questo modo non dovrai più preoccuparti della tua liquidità. Questo sistema vi consentirà di controllare le condizioni del contratto d’affitto e le politiche di cancellazione. Inoltre EveryStay condivide direttamente con il PM le informazioni dei potenziali ospiti che inviano una richiesta di prenotazione.

Questo sistema vi consentirà di controllare le condizioni del contratto d’affitto e le politiche di cancellazione. Inoltre EveryStay condivide direttamente con il PM le informazioni dei potenziali ospiti che inviano una richiesta di prenotazione.

Con una presenza internazionale, EveryStay offre proprietà in cinque continenti dai suoi uffici a Londra, Lisbona e Ho Chi Minh City. Hanno una forte presenza in Europa (in particolare in Spagna, Francia, Italia, Portogallo, Croazia, Gran Bretagna e Germania), così come in Nord America e la maggior parte dei suoi turisti arrivano dal Regno Unito e Germania.

Conosci meglio il nostro nuovo Preferred Partner, con l’intervista che abbiamo fatto al suo fondatore e CEO Florian Ritcher:

D: Dicci di più su EveryStay …

A: EveryStay è stato creato dalla ferma convinzione che il sistema di prenotazione istantanea e pubblicità basata su commissioni fosse (ed è) sbagliato.

Nel 2006, abbiamo visto l’opportunità nel mercato delle case vacanza. L’acquisto di HomeAway da parte di Expedia ci ha portato ad un tipo di business che ha applicato il ‘modello Hotel’ per il settore delle case vacanze, lasciando gli operatori con poche opzioni per a piattaforme di distribuzione. Questo è il motivo per il quale abbiamo recuperato un modello provato e amato da tanti: “la prenotazione sotto richiesta”. In questo modo i Property Manager possono selezionare i loro ospiti, mantenere i propri contratti d’affitto e le loro politiche di pagamento e cancellazione.

D: Qual è il profilo dei vostri clienti?

R: Come ho detto prima, EveryStay è stata fondata per offrire ai proprietari di affitti brevi e ai property manager il controllo completo sulla loro attività, offrendo una piattaforma con un sistema di prenotazione su richiesta e senza costi. Nel corso di quest’anno, abbiamo registrato una notevole crescita, espandendo il nostro inventario da 2.000 proprietà a oltre 50.000 in soli 9 mesi. Siamo stati in grado di crescere così velocemente perché ci siamo concentrati principalmente su agenzie e società di gestione.

Q: Dove si vedono i vostri risultati migliori?

A: In termini di traffico degli ospiti, i nostri migliori risultati provengono dalla Germania (70%) e dal Regno Unito (20%). Il nostro più grande successo in termini di destinazioni sono le costiere del Regno Unito, Spagna e Francia. Ma la nostra destinazione principale sembra essere la Florida. Con oltre 1.500 proprietà disponibili, sembra essere la scelta preferita per i viaggi di famiglia.

D: Cosa vi differenzia dai vostri concorrenti?

A: Sicuramente, il nostro modello di tariffa. Un semplice esempio: se il prezzo per notte è di € 100 e hai una prenotazione di 10 notti, il valore totale della prenotazione sarà di € 1.000. Con una commissione media del 15%, che viene applicato dalla maggior parte delle piattaforme, il valore di prenotazione scenderebbe a 850 €, ma con EveryStay, visto che non facciamo pagare commissioni sulle prenotazioni confermate, si mantiene il 100% del valore la prenotazione.

D: Quali sono i principali vantaggi di lavorare con EveryStay?

A: Con il nostro sistema di prenotazione su richiesta, i property manager possono: – Controllare i termini e le condizioni d’affitto, mantenere le loro politiche di cancellazione e gestire i listing delle loro proprietà in base ai loro interessi.

  • Ogni richiesta di prenotazione include i dettagli di contatto del turista, in modo che possano rivedere queste informazioni ed evitare overbooking.
  • Viene addebitata solo una tariffa fissa per la richiesta di prenotazione, che è un modello molto più economico.
  • Può accettare il pagamento dei depositi direttamente dall’ospite, senza preoccuparsi di contanti poiché la piattaforma mantiene i soldi.

D: Quali sono i voastri piani di sviluppo per i prossimi due anni?

A: Quest’anno abbiamo dimostrato che possiamo aumentare il nostro inventario, quindi nei prossimi due anni il nostro piano è dimostrare che possiamo anche aumentare i nostri benefici.

In termini di mercati, il Nord America è attualmente il nostro mercato prioritario. In soli tre mesi abbiamo visto un aumento del 60% nei nostri annunci degli Stati Uniti e ogni volta che abbiamo parlato con gli operatori locali del settore, ci assicurano che il nostro modello di tariffa fissa per richiesta di prenotazione è molto ben accolto, poichè permette di mantenere il 100% del valore della prenotazione.

Inoltre, stiamo attualmente aumentando la nostra presenza in Australasia e America Latina.

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