chat

Utilizziamo cookies nostre e di terzi per migliorare la sua esperienza. Continuando la navigazione accetta la nostra politica di cookies. chiudere

Il Channel Manager Avantio presenta il suo Preferred Partner Ferienhausmiete.de

Siamo lieti di annunciare la nuova collaborazione tra Avantio e Ferienhausmiete.de, il portale tedesco specializzato nella promozione di affitti turistici; da oggi il nuovo partner sarà disponibile come “canale incluso” all’interno del Channel Manager Avantio.

Ferienhausmiete.de si afferma come un portale leader nel settore turistico immobiliare nei paesi germanofoni, con una media di 14 milioni di visitatori l’anno e oltre 7 domini. Il suo tasso di crescita annuale si attesta al 20%; questo significa che attraverso la piattaforma viene registrato un numero superiore ad 1 milione di domande di prenotazione all’anno. A trarre vantaggio diretto da questo rapido e continuo sviluppo sono le agenzie specializzate nell’affitto turistico.

Rappresenta uno dei 3 principali siti tedeschi nell’offerta di affitti turistici, proponendo prezzi estremamente competitivi per un’ampia gamma di servizi di facile e efficace utilizzo per le agenzie e i proprietari.

L’obiettivo di Ferienhausmiete.de è instaurare collaborazioni solide nel tempo, grazie al lavoro costante di un team fortemente orientato alle esigenze del cliente e capace di fornire valida assistenza tecnica in tutte le fasi della pubblicazione.

La maggior parte dell’utenza di Ferienhausmiete.de risiede nei paesi di lingua tedesca, principalmente in Germania (90%), Austria e Svizzera, oltre a turisti di nazionalità polacca e italiana. Nel panorama europeo i tedeschi trascorrono lunghi periodi di soggiorno al di fuori dei confini nazionali. Nel 2015 il numero di pernottamenti all’estero solo per i vacanzieri provenienti dalla Germania è stato pari a 700 milioni con la spesa pro capite più alta tra i paesi dell’Unione. Per questo motivo il mercato turistico tedesco è particolarmente interessante e attrattivo per gli operatori nel turismo immobiliare in termini di domanda e di disponibilità economica durante tutto l’anno.

Le strutture in affitto più richieste da parte dell’utenza di questo portale sono situate in Europa; Germania, Croazia, Paesi Bassi, Spagna Italia e Francia, ma questa lista non è esaustiva. Per le agenzie specializzate nella locazione turistica in questi paesi, la collaborazione con Ferienhausmiete.de si presenta particolarmente proficua.

Avantio rappresenta un partner rinomato e affidabile per i portali operanti a livello mondiale negli affitti turistici. Il nostro interesse è offrire ai nostri clienti la possibilità di incrementare i lori profitti e il numero di prenotazioni mediante l’accesso ai migliori portali sul mercato internazionale. Per maggiori informazioni sui portali disponibili su Avantio, ti invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata ai channel manager, oppure contattaci direttamente. 

TravelFactory è incluso nei pacchetti del Channel Manager (dal pacchetto Standard verso l’alto) come “Canali Inclusi”’

  • Se ancora non siete collegati con Ferienhausmiete.de, entrare nella scheda Channel Manager all’interno della VRMS, fare clic su “+Aggiungi Portale” e cliccare sul logo Ferienhausmiete.de. A quel punto vengono spiegate le informazioni complete riguardanti Ferienhausmiete.de e le istruzioni su come collegarsi.
  • Se non si dispone di un piano di Channel Manager, si prega di contattare il proprio Account Manager per verificare le vostre opzioni.

È possibile visitare la nostra pagina di Channel Manager per ulteriori informazioni sulle opportunità di distribuzione che possiamo offrire alla vostra azienda.

In caso di dubbi o domande, non esitate a contattarci.

Editor's picks

Tags

Notizie sul settore Affitti Vacanza

Rimanete aggiornati sugli ultimi aggiornamenti del software di gestione case vacanze Avantio e sulle tendenze tecnologiche emergenti per le agenzie professionali del settore affitti turistici.