Avantio aiuta con Onboarding dei portali
chat

Questo sito Web utilizza cookies propri e di terze per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze, nonché per analizzare le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, significa che accetti l'installazione di questi cookies. Ogni utente ha la possibilità di configurare il suo browser, se lo desidera, per impedire che i cookies vengano installati sul suo disco duro, sebbene debba tenere presente che un'azione del genere potrebbe causare difficoltà di navigazione sul sito web.

Come configurare Accettare

Supporto completo con onboarding dei portali

Avantio è dedicata a fornire ogni giorno alla tua agenzia le migliori soluzioni tecnologiche e gestionali. Ci sono molti servizi che offriamo con l’obiettivo di aiutare la vostra azienda a crescere, e in questo articolo vogliamo ricordarne uno molto importante.

Come parte del nostro impegno per migliorare i risultati di business dei nostri clienti, forniamo sessioni di formazione onboarding per tutti i clienti che desiderano collegarsi ai portali nel nostro Channel Manager compresi i nostri Preferred Partners.

Queste sessioni di formazione vengono fornite ai nuovi clienti e senza costi aggiuntivi. In Avantio crediamo sia importante fornire servizi di qualità per i nostri clienti, per aiutarli a diventare più competitivi sul mercato.

Formazione e supporto dedicati con il nostro Channel Manager per case vacanze

Durante queste sessioni di formazione forniamo Training professionale, informazioni, materiale di approfondimento dettagliato e supporto completo durante l’intero processo di connessione all’interno del Channel Manager. Al momento, queste sessioni di formazione sono disponibili solo in inglese.

I partner del nostro Channel Manager sono stati selezionati uno ad uno in base alle loro caratteristiche, siano essi portali globali, locali o specializzati. Avantio controlla costantemente queste connessioni, apportando nuovi sviluppi nelle API e aggiungendo nuovi canali al Channel Manager.

Per ulteriori dettagli sul nostro servizio di onboarding o sul nostro Channel Manager, non esitare a contattare il nostro servizio clienti.

Il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a connettervi con i portali partner scelti, in modo da iniziare a ricevere prenotazioni di qualità il prima possibile!

Editor's picks

Tags

Notizie sul settore Affitti Vacanza

Rimanete aggiornati sugli ultimi aggiornamenti del software di gestione case vacanze Avantio e sulle tendenze tecnologiche emergenti per le agenzie professionali del settore affitti turistici.