Fondata nel 1996 ad Amsterdam, Booking.com è nata come una piccola start up olandese. Oggi è una della aziende di e-commerce più grandi del mondo attiva nel settore dei viaggi.
Il sito e le app di Booking.com sono disponibili in oltre 40 lingue, offrono 1.400.000 strutture in 121.000 destinazioni in 228 paesi e regioni in tutto il mondo.
Sulla piattaforma vengono prenotati ogni giorno più di 1.200.000 pernottamenti: che si tratti di un viaggio di piacere o di lavoro, su Booking.com gli utenti possono sempre prenotare il proprio alloggio all'istante in modo facile e veloce, senza costi di prenotazione e contando sulla nostra "promessa prezzo giusto".
Tramite il nostro team di esperienza clienti, gli utenti possono contattare Booking.com 24 ore al giorno per richiedere assistenza o aiuto in oltre 40 lingue, in qualsiasi momento.
BENEFICI NEL LAVORARE CON AVANTIO CHANNEL MANAGER E BOOKING.COMBooking.com è una società globale che porta un numero di prenotazioni costantemente elevato per i property manager, durante tutto l'anno.
Booking.com lavora a commissione, sulle tariffe fornite dal property manager su ogni prenotazione ricevuta dal sito booking.com e solo per clienti che effettivamente completano il loro soggiorno nel vostro alloggio. Voi date il prezzo per notte da cui Booking.com dedurrá le sue commissioni.