chat

Questo sito Web utilizza cookies propri e di terze per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze, nonché per analizzare le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, significa che accetti l'installazione di questi cookies. Ogni utente ha la possibilità di configurare il suo browser, se lo desidera, per impedire che i cookies vengano installati sul suo disco duro, sebbene debba tenere presente che un'azione del genere potrebbe causare difficoltà di navigazione sul sito web.

Indietro preferred partners
www.booking.com

CHANNEL MANAGER CONNESSIONE BOOKING.COM CON AVANTIO

Hotels, homes and everything in between

Fondata nel 1996 ad Amsterdam, Booking.com è nata come una piccola start up olandese. Oggi è una della aziende di e-commerce più grandi del mondo attiva nel settore dei viaggi.

Il sito e le app di Booking.com sono disponibili in oltre 40 lingue, offrono 1.400.000 strutture in 121.000 destinazioni in 228 paesi e regioni in tutto il mondo.

Sulla piattaforma vengono prenotati ogni giorno più di 1.200.000 pernottamenti: che si tratti di un viaggio di piacere o di lavoro, su Booking.com gli utenti possono sempre prenotare il proprio alloggio all'istante in modo facile e veloce, senza costi di prenotazione e contando sulla nostra "promessa prezzo giusto".

Tramite il nostro team di esperienza clienti, gli utenti possono contattare Booking.com 24 ore al giorno per richiedere assistenza o aiuto in oltre 40 lingue, in qualsiasi momento.

BENEFICI NEL LAVORARE CON AVANTIO CHANNEL MANAGER E BOOKING.COM
Sempre disponibile

Le vostre esigenze di assistenza saranno soddisfatte continuamente, in quanto Booking.com offre un servizio 24/7 via telefono o e-mail.

Un ospite per ogni struttura

Grazie alla loro grande portata di mercato, Booking.com offre numerose prenotazione per tutto l'anno, che potenzierà le vostre percentuali di occupazione.

Un marchio di fiducia

Booking.com ha molti anni di esperienza e competenza, ed essendo uno dei portali di prenotazione più famosi del mondo, sapete che le vostre proprietà sono in buone mani.

Booking.com è una società globale che porta un numero di prenotazioni costantemente elevato per i property manager, durante tutto l'anno.

Booking.com lavora a commissione, sulle tariffe fornite dal property manager su ogni prenotazione ricevuta dal sito booking.com e solo per clienti che effettivamente completano il loro soggiorno nel vostro alloggio. Voi date il prezzo per notte da cui Booking.com dedurrá le sue commissioni.

Booking.com è incluso nei pacchetti del Channel Manager (dal pacchetto Standard verso l'alto) come “Canali Inclusi”
  • Se si dispone già della connessione con Booking.com incluso nel vostro Channel Manager, potreste ora aggiungere un ulteriore portale all’interno del vostro pacchetto. Contattare il proprio Account Manager per verificare il tutto.
  • Se avete la connessione con Booking.com via Avantio , potete d'adesso cambiare la vostra connessione API, che sincronizzerà più informazioni dei vostri alloggi. Prendete contatto con il vostro Account Manager Avantio, per procedere con il cambio.
  • Se si dispone già della connessione con Booking.com incluso nel vostro Channel Manager, potreste ora aggiungere un ulteriore portale all’interno del vostro pacchetto. Contattare il proprio Account Manager per verificare il tutto. Prendete contatto con il vostro Account Manager Avantio, per procedere con il cambio.
  • Se non si dispone di un piano di Channel Manager, si prega di contattare il proprio Account Manager per verificare le vosrte opzioni.
  • Per registrarsi con Booking.com, utilizzare la scheda Posta in arrivo nell Extranet. Potrai anche controllare il tuo numero telefonico di assistenza.
  • In caso di difficoltà o domande, non esitate a contattarci.