HomeToGo dispone della più amplia selezione di affitti vacazionali del mondo ed è il canale di prenotazioni per gli affitti vacazionali con il crescimento piú rapido del settore, offre ai property managers una esperienza di prenotazione diretta. Grazie al pagamento rapido, alla comunicazione diretta con gli ospiti e alla veloce integrazione, HomeToGo aiuta i gestori di strutture a massimizzare le prenotazioni e diversificare i flussi di entrate.
In qualità di proprietario/gestore di struttura, non devi creare un account HomeToGo: gestisci tutto direttamente dal tuo account Avantio. HomeToGo estrarrà tutte le informazioni che hai su Avantio, e le prenotazioni HomeToGo verranno trasferite sul tuo calendario disponibile su Avantio. All'interno dell'e-mail di conferma, riceverai i dettagli degli ospiti e potrai quindi comunicare facilmente per gestire l'esperienza degli ospiti.
Una volta che sei live su HomeToGo, sarai automaticamente live sugli altri loro marchi come Casamundo, Wimdu e molti altri, senza una connessione aggiuntiva. Aumenta la tua visibilità grazie a oltre 40 siti web nazionali e internazionali. Nessuna commissione iniziale o ricorrente, nessuna durata minima del contratto e paghi a HomeToGo una commissione solo se viene generata una prenotazione.
PUNT CHIAVE
Categoria |
Canale di prenotazione |
Data di rilascio del servizio |
2014 |
Ubicazione della sede centrale |
Berlino, DE |
Proprietà minime richieste |
1 |
Sito web |
|
Modello di prezzo |
Basato su commissione |
Pagamento |
HomeToGo ti pagherà direttamente il valore della prenotazione meno la commissione alla data di pagamento +1 giorno |
Cosa viene sincronizzato |
Tariffe, disponibilità, prenotazioni, foto, informazioni sulla struttura |
Tempo di onboarding |
Due settimane senza blocco tecnico |
Requisiti minimi |
Qualità minima dei contenuti richiesta. Per maggiori informazioni, controlla le Domande frequenti di HomeToGo. |
|
Per iniziare la tua integrazione con HomeToGo, completa il loro modulo di richiesta di connessione. Una volta completato, riceverai il loro contratto commerciale, il processo di verifica dell'account e altri passaggi successivi tramite e-mail. Assicurati di controllare la cartella della posta indesiderata. Dopo il completamento, viene creato automaticamente un ticket per la tua integrazione e un HomeToGo Integration Manager ti contatterà per darti il benvenuto e aiutarti a muovere i primi passi.