Channel Manager Hometogo | Avantio
chat

Questo sito Web utilizza cookies propri e di terze per raccogliere informazioni al fine di migliorare i nostri servizi, per mostrarti pubblicità relativa alle tue preferenze, nonché per analizzare le tue abitudini di navigazione. Se continui a navigare, significa che accetti l'installazione di questi cookies. Ogni utente ha la possibilità di configurare il suo browser, se lo desidera, per impedire che i cookies vengano installati sul suo disco duro, sebbene debba tenere presente che un'azione del genere potrebbe causare difficoltà di navigazione sul sito web.

Come configurare Accettare
Indietro preferred partners
channel.manager@hometogo.com
www.hometogo.it

CHANNEL MANAGER CONNESSIONE HOMETOGO CON AVANTIO

Il canale di prenotazione in più rapida crescita per i gestori di strutture in tutto il mondo

HomeToGo dispone della più amplia selezione di affitti vacazionali del mondo ed è il canale di prenotazioni per gli affitti vacazionali con il crescimento piú rapido del settore, offre ai property managers una esperienza di prenotazione diretta. Grazie al pagamento rapido, alla comunicazione diretta con gli ospiti e alla veloce integrazione, HomeToGo aiuta i gestori di strutture a massimizzare le prenotazioni e diversificare i flussi di entrate.

In qualità di proprietario/gestore di struttura, non devi creare un account HomeToGo: gestisci tutto direttamente dal tuo account Avantio. HomeToGo estrarrà tutte le informazioni che hai su Avantio, e le prenotazioni HomeToGo verranno trasferite sul tuo calendario disponibile su Avantio. All'interno dell'e-mail di conferma, riceverai i dettagli degli ospiti e potrai quindi comunicare facilmente per gestire l'esperienza degli ospiti.

Una volta che sei live su HomeToGo, sarai automaticamente live sugli altri loro marchi come Casamundo, Wimdu e molti altri, senza una connessione aggiuntiva. Aumenta la tua visibilità grazie a oltre 40 siti web nazionali e internazionali. Nessuna commissione iniziale o ricorrente, nessuna durata minima del contratto e paghi a HomeToGo una commissione solo se viene generata una prenotazione.

PUNT CHIAVE

Categoria

Canale di prenotazione

Data di rilascio del servizio

2014

Ubicazione della sede centrale

Berlino, DE

Proprietà minime richieste

1

Sito web

Visita subito

Modello di prezzo

Basato su commissione

Pagamento

HomeToGo ti pagherà direttamente il valore della prenotazione meno la commissione alla data di pagamento +1 giorno

Cosa viene sincronizzato

Tariffe, disponibilità, prenotazioni, foto, informazioni sulla struttura

Tempo di onboarding

Due settimane senza blocco tecnico

Requisiti minimi

Qualità minima dei contenuti richiesta. Per maggiori informazioni, controlla le Domande frequenti di HomeToGo.

Domande frequenti su HomeToGo
Esperienza utente intuitiva:

1. Gli utenti trovano le tue strutture e completano le loro prenotazioni su HomeToGo.

2. Viene inviata un'e-mail di conferma all'utente con i dati della prenotazione e i tuoi dati di contatto.

3. La conferma della prenotazione ti viene immediatamente inviata tramite API, inclusi i dati del cliente.

Diversifica la distribuzione, acquisisci più prenotazioni e aumenta le entrate:

1. Genera prenotazioni nazionali e internazionali sia in alta che in bassa stagione grazie a oltre 40 siti web.

2. Durata del soggiorno superiore alla media e tempi di consegna diversi (breve/medio termine, last-minute/anticipate).

3. Ampia base di utenti che attrae famiglie, tanto quanto coppie e gruppi.

4. Valore di prenotazione superiore alla media.

Configurazione semplice ed esperienza senza intoppi per gli ospiti:

1. Attivazione gratuita per tutti i client Avantio.

2. Tutte le informazioni sulla struttura che hai su Avantio verranno estratte.

3. Aggiornamento delle schede in tempo reale tramite il software relativo agli affitti per le vacanze di Avantio.

4. Sono accettate tutti i tipi e tutte le dimensioni di struttura.

Per iniziare la tua integrazione con HomeToGo, completa il loro modulo di richiesta di connessione. Una volta completato, riceverai il loro contratto commerciale, il processo di verifica dell'account e altri passaggi successivi tramite e-mail. Assicurati di controllare la cartella della posta indesiderata. Dopo il completamento, viene creato automaticamente un ticket per la tua integrazione e un HomeToGo Integration Manager ti contatterà per darti il benvenuto e aiutarti a muovere i primi passi.

Informazioni di contatto del partner
  • Contatto per l'integrazione di HomeToGo: Claudia Tita, channel.manager@hometogo.de
  • Contatto per l'onboarding di HomeToGo KYC: accountverification@hometogo.com